info@stradadelvaldinoto.it

News ed eventi

Città del Vino, Assemblea Nazionale a Noto dal 27 al 29 aprile​

Presentato al Vinitaly il programma dell’Assemblea Nazionale di Città del Vino che si svolgerà a Noto dal 27 al 29 aprile 2018. Insieme al sindaco di Noto Corrado Bonfanti, coordinatore di Città del Vino, e al presidente nazionale dell’Associazione Floriano Zamboni, hanno partecipato alla conferenza stampa, allestita presso il padiglione Sicilia, anche l’assessore regionale all’Agricoltura Edy Bandiera e l’assessore regionale Turismo, sport e spettacolo Sandro Pappalardo.
Città del Vino Assemblea Nazionale a Noto dal 27 al 29 aprile - Strada del Vino del Val di Noto
Inaugurata Enoteca del Val di Noto - Strada del Vino del Val di Noto

Inaugurata l’Enoteca del Val di Noto​

Il 22 aprile 2017 ha aperto i battenti l’Enoteca del Val di Noto, la prima vera “casa delle eccellenze” del Sudest di Sicilia, un luogo fisico nel quale l’idea della Strada del Vino del Val di Noto prende finalmente corpo, sotto forma di punto vendita stabile e dalle caratteristiche storico-artistiche uniche.

Firmato il Protocollo d’Intesa per la gestione dell’Enoteca del Val di Noto​

Il 6 ottobre 2016 il Presidente della Strada del Vino e dei Sapori del Val di Noto, Sebastiano Gulino, ha firmato insieme al sindaco di Noto Corrado Bonfanti il protocollo d’intesa per l’avvio dell’Enoteca Regionale del Val di Noto, situata presso la Loggia del Mercato di Palazzo Nicolaci di Villadorata a Noto.
Protocollo d'intesa per la gestione dell'Enoteca del Val di Noto - Strada del Vino Val di Noto
Chiudi il menu